9 Agosto 2022

COMUNICATO STAMPA U.S. SALERNITANA

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale rendono noto che a far data dal 16 e sino al 27 agosto 2022, la squadra della Primavera della U.S. Salernitana 1919 srl sarà ospite della Città di Polla per effettuare il ritiro pre campionato presso l'impianto sportivo "Antonio Medici".

8 Agosto 2022

AVVISO

La Protezione civile della regione Campania  ha diramato un avviso di avverse condizioni meteo e di criticità per la giornata di domani.

Concorso
6 Agosto 2022

CONCORSO PUBBLICO ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO

IL COMUNE DI POLLA HA INDETTO UN CONCORSO PUBBLICO PER IL RECLUTAMENTO DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO A TEMPO INDETERMINATO. L'ESTRATTO DELL'AVVISO È STATO PUBBLICATO SULLA GAZZETTA UFFICIALE SERIE SPECIALE  iV CONCORSI N.62 DEL 5 AGOSTO 2022.

Concorso
4 Agosto 2022

CONCORSO PUBBLICO COLLABORATORE AMMINISTRATIVO CAT. B3

Il Comune di Polla ha indetto un concorso pubblico per la copertura di un posto da collaboratore amministrativo cat. B 3 con riserva  F.A.

L'estratto dell'avviso è stato pubblicato sulla  Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana serie 4 speciale concorsi n 60-2022.

1 Agosto 2022

EVENTO DEL 31 LUGLIO 2022

POLLA - PIAZZA "MONS. ANTONIO FORTE"                                                                 - Domenica 31 Luglio 2022 -

TANAGER