RICHIESTA SEGNALAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE

22 Gennaio 2021

COMUNE DI POLLA

AVVISO 

SEGNALAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE

A tutti i CITTADINI,

Il Comune di Polla sta elaborando il Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche (P.E.B.A.) finalizzato alla programmazione degli interventi necessari a rendere accessibili e fruibili a tutte le persone edifici pubblici, strade e luoghi pubblici.

Nello spirito di costante miglioramento dei servizi si intende coinvolgere la popolazione per fornire il proprio contributo compilando un breve questionario in merito allo stato della accessibilità sul territorio e relative segnalazioni.

E’ stato predisposto un modulo per raccogliere segnalazioni specifiche della presenza di barriere architettoniche negli edifici pubblici (accessibilità, rampe, ascensori, servizi igienici, ecc.) e negli spazi urbani di proprietà comunale (aree pedonali, parchi pubblici, marciapiedi, ecc) che è possibile scaricare direttamente dal seguente link: MODULO e poi inviare alla mail f.mignoli@comune.polla.sa.it.

In alternativa è possibile inviare una segnalazione diretta al servizio #POLLAINFORMA inviando un messaggio WhatsApp al numero 0975.1900628 segnalando le barriere che limitano o rendono difficoltosi gli spostamenti o la fruizione dei servizi.

Dalla Residenza Municipale , lì 16.01.21

L’Assessore Delegato     Federica Mignoli                                                        

Il Sindaco  Massimo Loviso

                                                                                                

AllegatoDimensione
PDF icon modulo_peba.pdf316.14 KB