AVVISO RACCOLTA FONDI UNITI CONTRO IL CORONAVIRUS

19 Marzo 2020

Il Sindaco e il Consiglio Comunale di Polla si fanno promotori di una raccolta fondi facendo appello alle sensibilità di quanti, Imprenditori, Istituto di credito, Compagnie di Assicurazione, Professionisti, Commercianti e comuni cittadini del nostro territorio, nonché Sindaci e Consigli Comunali degli altri Comuni del Vallo di Diano, affinché accolgano questo appello facendosi loro stessi promotori di questa iniziativa.

La raccolta fondi servirà per l’acquisto di attrezzature e strumentazioni mediche, quali ventilatori, respiratori, presidi sanitari ed altro, nonché per sostenere tutte quelle persone che loro malgrado siano già interessate dall’emergenza sanitaria e sociale in atto. Le donazioni saranno urilizzate per il  potenziamento dell’Ospedale ”Luigi Curto” di Polla e dell’Ospedale “Santissima Annunziata” di Sant’Arsenio    .

Le donazioni potranno essere eseguite mediante il versamento sul conto corrente dedicato, intestato al Comune di Polla, Iban IT33 N081 5476 5300 0000 0524 006 BANCA DEL CILENTO DI SASSANO E VALLO DI DIANO E DELLA LUCANIA, FIL. BANCA DEL CILENTO CRED. COOP.   causale “Uniti contro il Coronavirus”.

LETTERA