INAUGURAZIONE DELLA NUOVA PIAZZA S.E. MONS. ANTONIO FORTE

Intitolazione della Piazza a Monsignor Antonio Forte

Quando:
Sabato 27 Ottobre 2018, ore (Tutto il giorno)
Dove:
via campo lascala84035 Polla , SA
Descrizione:

Grande avvenimento l'intitolazione della Piazza al Monsignor Antonio Forte frate pollese divenuto Vescovo di Ariano -Lacedonia e Avellino.

L'evento ha visto la partecipazione di numerose autorità religiose, civili e militari ed è stata particolarmente emozionante la cerimocina a cui ha preso parte anche l'onorevole Vincenzo De Luca Presidente della Regione Campania. Sono intervenute sul palco, dopo l'inno di Mameli e l'esibizione musicale e canora di giovani talenti pollesi anche il primo cittadino  e gli assessori comunali e regionali che hanno dato il loro contruibuto alla realizzazione della bellissima opera nel cuore del centro abitato di Polla.

Non sono mancati i saluti dei vescovi e delle altre autorità coinvolte nell'evento  che hanno contribuito a dare inizio ad un nuovo capitolo nella storia  della comunità pollese.