INAUGURAZIONE DELLA NUOVA PIAZZA S.E. MONS. ANTONIO FORTE

18 Ottobre 2018

Grande avvenimento l'intitolazione della Piazza al Monsignor Antonio Forte frate pollese divenuto Vescovo di Ariano -Lacedonia e Avellino.

L'evento ha visto la partecipazione di numerose autorità religiose, civili e militari ed è stata particolarmente emozionante la cerimocina a cui ha preso parte anche l'onorevole Vincenzo De Luca Presidente della Regione Campania. Sono intervenutI sul palco, dopo l'inno di Mameli, l'esibizione musicale e canora di giovani talenti pollesi, anche il primo cittadino e gli assessori  che hanno dato il loro contruibuto alla realizzazione dell'opera.                                                                                                                                                                                                                          

Non sono mancati i saluti dei vescovi e delle altre autorità coinvolte nell'evento che hanno contribuito a dare inizio ad un nuovo capitolo nella storia della comunità pollese.                                        

Nel centro abitato di Polla c'è un nuovo spazio senza barriere, dove tutti possono trascorrere il tempo libero e socializzare. L'evento si è realizzato grazie alla collaborazione di tutti i partecipanti che hanno contribuito a rendere suggestiva l'inaugurazione. Il tutto è stato magistralmente immortalato  e, pertanto, questa giornata rimarrà per sempre cristallizzata  come un momento unico per la storia pollese.

AllegatoDimensione
Image icon 10.jpg11.96 MB
Image icon 2.jpg12.73 MB
Image icon 28-min.jpg1.32 MB
Image icon 29-min.jpg1.65 MB
Image icon 39-min.jpg1.52 MB