CONCORSO RIPAM CAMPANIA CALENDARIO PROVE E DISTRIBUZIONE CANDIDATI

29 Agosto 2019

Come anticipato nella notizia relativa alla pubblicazione del calendario delle prove preselettive di cui ai due bandi di concorso per l'assunzione a tempo indeterminato presso la regione Campania e gli enti locali della Regione, di 2.175 unità di personale, in considerazione del numero iscritti, al fine di agevolare le procedure di accesso e favorire il rispetto dei tempi di svolgimento in ciascuna sessione di prova, i candidati dopo l'ingresso ai cancelli della Mostra d’Oltremare - Piazzale Tecchio, si dovranno presentare direttamente al padiglione loro assegnato secondo quanto specificato nell'allegato.
La ripartizione analitica per padiglioni, allegata, è relativa ESCLUSIVAMENTE alla settimana 2-6 settembre 2019
Seguiranno aggiornamenti per le settimane successive.
Si invitano i candidati a presentarsi ai cancelli di ingresso muniti esclusivamente di ricevuta di iscrizione e di documento di identità.

PDF icon elenco_analitico_per_padiglione_0_0.pdf38.71 KB