AVVISO TAMPONI 6 OTTOBRE 2020

5 Ottobre 2020

AVVISO

Si informano i genitori degli alunni frequentanti la Scuola Primaria “Capoluogo” che domani Martedì 6 ottobre 2020 - Dalle ore 9:00 alle ore 11:00- nel piazzale antistante il Centro Sociale Polivalente “Don Bosco” è prevista un’attività di  monitoraggio di massa, attraverso “tamponi naso-faringei” da effettuarsi in modalità “drive-in” per indagini “Covid-19” .

Per una migliore organizzazione gli interessati dovranno prenotarsi tramite il seguente indirizzo mail:

info@comune.polla.sa.it

(indicando nome, cognome ed indirizzo di residenza dell’alunno, il recapito telefonico di uno dei genitori indicando l’oggetto Indagine Covid del 06/10/2020)

Si precisa che il tampone è riservato , solo ed esclusivamente, ai bambini della Scuola Primaria frequentanti il Plesso “Capoluogo” e che è richiesta la procedura di prenotazione “on line”.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare il seguente numero telefonico:  0975376004

PDF icon avviso_tamponi_6_ottobre_2020.pdf613.48 KB