AVVISO ALLA CITTADINANZA - richiesta prelievo acqua

24 Maggio 2019

SI PORTA A CONOSCENZA DELLA CITTADINANZA CHE PRESSO L'UFFICIO TECNICO DEL COMUNE DI POLLA E' POSSIBILE EFFETTUARE LA:

RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE AL PRELIEVO D'ACQUA DAI CANALI DEMANIALI DI BONIFICA - PER USO IRRIGUO

GLI INTERESSATI, PROPRIETARI E/O AFFITTUARI DI UN FONDO RUSTICO RICADENTE NEL COMUNE DI POLLA, POTRANNO RICHIEDERE DI ESSERE AUTORIZZATI DAL CONSORZIO DI BONIFICA INTEGRALE VALLO DI DIANO E TANAGRO AD EMUNGERE ACQUA DA CANALE DEMANIALE.

AI FINI DELLA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE IL RICHIEDENTE, MUNITO DI DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO IN CORSO DI VALIDITA', DOVRA' INDICARE I DATI PERSONALI, I DATI RELATIVI AL FONDO (FOGLIO E PARTICELLA/E), IL PUNTO DI PRELIEVO DELL'ACQUA (INDIVIDUATO TRAMITE COORDINATE CARTOGRAFICHE), LE CARATTERISTICHE E LA TIPOLOGIA DI MOTOPOMPA CHE VERRA' UTILIZZATA PER L'EMUNGIMENTO (MARCA, DIAMETRO DELLA PESCA, PORTATA MASSIMA DI PRELIEVO).

PER IL RITIRO DELL'AUTORIZZAZIONE IL RICHIEDENTE DOVRA' VERSARE AL CONSORZIO DI BONIFICA I RELATIVI DIRITTI.

Per info e chiarimenti:

Tel. 0975 376224 - e-mail: progettotanagropolla.scn@gmail.com