AVVISI URGENTI EMERGENZA COVID -19

10 Aprile 2021

VERIFICA ZONA COVID > http://covidzone.info/

AVVISO CONFERIMENTO RIFIUTI SOGGETTI COVID

Si alla cittadinanza che le persone interessate da Ordinanze Sindacali d'isolamento, di non rispettare il canonico calendario di conferimento selettivo dei rifiuti. Occorre conferire tutto in unico sacco, utilizzando n.3 buste in uso per l'indifferenziato, inserendo l'uno dentro l'altro e conferendo solo il giovedì.

Per i residenti  o domiciliati presso condomini, il ritiro sarà effettuato al piano e organizzato telefonicamente con l'operatore di zona.

AUTOCERTIFICAZIONE SPOSTAMENTI

AVVISO NUMERO UTILE PROTEZIONE CIVILE

Si comunica che per garantire continuità dei servizi essenziali l'Amministrazione Comunale ha attivato il numero utile di protezione civile comunale per la consegna a domicilio di farmaci alimenti e altre necessità per i soggetti posti in quarantena. Il numero da contattare è il 3408316228.

PRONTO INTERVENTO POLIZIA LOCALE

Si comunica che la polizia locale è contattabile sull'utenza 0975376004.